ROMMEL 07/06/2006-03/02/2009

« Older   Newer »
  Share  
Giovanna & Simone
view post Posted on 7/2/2009, 14:29




ciao Marisa come prima cosa ti mando un altro abbraccio enorme...
condivido il pensiero di Marilena, quando ho perso Filippo non potrevo nemmeno immaginare di avere un altro cane, quasi nn riuscivo nemmeno a guardare Daphne che soffriva come me e che mi stava sempre appiccicata... poi nell'insistenza generale ho contattato Gianandrea ed è arrivato Ringo.
Sono onesta nel mio cuore non è cambiato nulla, se solo vedo una foto o un corgi che gli assolmiglia lontanamente vado in crisi, ma occuparmi di un cucciolo, viziarlo mi ha aiutato tanto...
il dramma è che se lo perdi per una malattia o per il corso normale della vita te ne fai una ragione, ma quando passa dalla gioia alla morte nn c'è modo di capire, io e Daphne per mesi continuavamo a cercarlo in giro per casa, sembrava sempre entramdo in una stanza di doverlo vedere arrivare di corsa a mordere il polpaccio...
ora in giro per casa c'è Ringo che non solo morde i polpacci ma distrugge tutto... insomma un cucciolo non guarisce ma ti aiuta a pensaci di meno, perchè gli devi correre dietro e non hai tempo per la tristezza :cry:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 7/2/2009, 18:29




Condividiamo anche noi l'idea di avere al più presto un altro cuccioletto di cui occuparsi per lenire il dolore della perdita augurandoti di ritrovare con questo nuovi stimoli e pian piano nuova gioia!!! TANTO SOLE!!! Ermanno & Valeria
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 11/2/2009, 21:58




Mari, come stai?
Male, lo so.
Ma noi ti pensiamo, in mezzo a tutti i nostri sciocchi inutili consigli, ti pensiamo. Eppure, i liguri lo dicono: METà SOLDI E METà CONSIGLI!
E io che in Liguria ci vivo da tutta la mia vita dovrei saperlo!
Se c'è una cosa che i liguri non amano sprecare, si sa, sono i soldi.
Perciò non si devono sprecare consigli.
Ti penso, cara Marisa.E io che sono la vecchia del sito, di età, s'intende, Penso di parlare a nome di tutti.
Non so se altri ti sentono privatamente.Lo farei anch'io se potessi.
E' un dolore così grande da pubblicizzare. Scrivimi se puoi, se vuoi.
Questa sera, ma anche tutti i giorni, ti penso con affetto e tenerezza.
Buona notte. Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 18/2/2009, 21:52




Vittoria, Marilena... Marisa è riuscita a rimbalzare un pò su facebook e in qualche modo abbiamo saputo del suo animo ancora molto a terra, non stà ancora bene... è dura, e non riesce ancora ad entrare nel forum :(
noi tutti condividiamo e rispettiamo il suo silenzio
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 19/2/2009, 09:36




Grazie Elena.
Tu che conosci la mia abilità al computer sai che solo la parola "facebook" mi fa spavento.
Mi fa piacere avere notizie di Marisa, anche se, ovviamente, non buone.
Approfitto per dirle ancora che la penso con tanto affetto.Davvero tanto. Non sentirti sola, Marisa.
Ti abbraccio Marilena
 
Top
vimartin
view post Posted on 20/2/2009, 13:10




è dura per tutti entrare nel forum, ci vorrà un pò di tempo, grazie Elena, siamo tutti stretti a Marisa, ed anche Rommel lo sa che gli vorremo sempre un bene immenso
 
Top
vimartin
view post Posted on 3/4/2009, 20:24




Rommel sempre nel mio cuore
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/4/2009, 10:41




E' tanto che non la sento Marisa...ma credo che in casa sia prevista a momenti brevi una bella novità che saprà colmare questo profondo vuoto che ha lasciato rommel :rolleyes: sarà lei a svelarvi tutto :P
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/4/2009, 13:06




Che dici. Elena? Ha una Basenji da un mesetto circa...
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 4/4/2009, 14:46




l'ho vista anche io, su fb, bel cane!
chissà se prima o poi prenderà anche un altro corgi? :unsure:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/4/2009, 21:02




CITAZIONE (Gianandrea @ 4/4/2009, 14:06)
Che dici. Elena? Ha una Basenji da un mesetto circa...

:o: Mi aveva detto che sarei stata la prima a saperlo! :woot: :lol:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/4/2009, 22:45




ma quando????
e ti aveva detto pure del Basenji?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/4/2009, 00:15




ele vai sul suo profilo, ha le foto del cane, è troppo carina!
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/4/2009, 00:22




CITAZIONE (Gianandrea @ 4/4/2009, 23:45)
ma quando????
e ti aveva detto pure del Basenji?

:D ...si, ma in compenso sono stata l'ultima a capire quando è arrivata a casa! :lol:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 5/4/2009, 09:39




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 5/4/2009, 01:15)
ele vai sul suo profilo, ha le foto del cane, è troppo carina!

Già. Troppo carina.... il Basenji è stata una delle prime razze alle quali mi sono interessato e, devo riconoscere poco simpaticamente, tra le prime che ho tagliato radicalmente dal mio panorama di interesse. Devo sinceramente ammettere che non ho fra gli amici un proprietario di Basenji che sia riuscito a percorrere con lui tutta la vita. SOno più che cani difficili. Sono cani affascinanti, le caratteristiche primitive che lo ricollegano al relativo selvatico sono evidenti e penso sia grazie a questo che ha sempre esercitato su di molti (me incluso) un grande fascino. Ma è un cane che richiede devozione e infinita sopportazione, ben oltre quel che si può credere da un "semplice" cane. In realtà lo trovo comportamentalmente molto più simile alla lontra, con la differenza che la lontra è leggermente più affettuosa, come anche il furetto.
Del quale però hanno un istinto predatorio molto più marcato. Però esistono anche cani "sbagliati", nel senso che, così come nascono morfologicamente atipici, magari pure qualcuno di caratterialmente atipico c'è. Mi auguro che l'abbia beccato la simpatica Marisa!!!!
 
Top
51 replies since 3/2/2009, 16:54   811 views
  Share